INTER 113 ANNI - Giornata da ricordare per tutto il popolo nerazzurro. Oltre a festeggiare l'importantissima vittoria ottenuta ieri sera contro l'Atalanta - che rinsalda il primo posto in classifica dei nerazzurri, ndr - oggi si celebra niente di meno che il compleanno del nostro amato club. Il 9 marzo 1908 nasceva infatti l'Internazionale FC 1908. La società di Viale della Liberazione, attraverso i propri canali - sito ufficiale e social - ha celebrato l'importante ricorrenza con video e foto della nuova maglia creata per l'occasione. Ecco di seguito tutte le inziative de club in vista di questa giornata speciale.
Come riporta il sito ufficiale della società nerazzurra, "Una maglia speciale, un pezzo unico da collezione: per celebrare al meglio il 113esimo compleanno del Club ecco la maglia "INTER 113", a tiratura limitata.In vendita solo presso lo Store Ufficiale nerazzurro, la maglia (versione Stadium) vede sul retro la scritta "INTER 113" mentre la parte anteriore ospita gli autografi di tutti i calciatori nerazzurri. Un packaging speciale completa l'esperienza di acquisto di questa maglia, un pezzo davvero esclusivo e da collezione per celebrare i 113 dell'Inter".
Il video postato sul profilo Twitter del club è emblematico: il protagonista è il gol, l'elemento che ha contraddistinto la storia dell'Inter regalando gioie, soddisfazioni e trofei. Oggi il club nerazzurro si prodigherà in una serie di iniziative atte a celebrare i 113 anni di storia. Stasera alle 21 verranno premiati i vincitori della terza edizione della Hall of Fame dell'Inter: Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito ripercorreranno la loro storia nerazzurra in una serata ricca di ospiti d'eccezione e di sorprese. Ci sarà anche un premio speciale, che verrà consegnato ad una personalità distintasi per valori come inclusività, fratellanza, unità: tutte caratteristiche che fanno parte della storia del Club. L'evento potrà essere seguito sui canali ufficiali dell'Inter: Inter TV, YouTube, Facebook e Inter.it.