De Roon: "Partita a tratti dominata"

8 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-marten-de-roon-inter-atalanta...
Tempo di lettura: 2 minuti

DE ROON DOMINATA - Marten De Roon, intervistato da Sky al termine di Inter-Atalanta, mastica amaro dopo la sconfitta per 1-0 contro i meneghini.

De Roon: "Partita a tratti dominata"

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-marten-de-roon-inter-atalanta...
La Presse

"È mancata un po' di cattiveria in area. La partita è stata decisa da un episodio, Handanovic ha fatto un miracolo su Duvan e poi c'è stato un salvataggio sulla linea. Loro sono stati più bravi sugli episodi. Sappiamo che stiamo bene, anche oggi abbiamo dominato per larghi tratti della partita. Manca ancora qualcosa, ma siamo fiduciosi per le prossime partite. Siamo fiduciosi di poter lottare per i primi quattro posti della classifica".

De Roon sul cambio modulo

"Oggi abbiamo messo un centrocampista in più per avere più copertura contro i loro attaccanti, abbiamo fatto delle sostituzioni e secondo me non abbiamo cambiato tanto, alla fine però è mancato qualcosa. Io so che i nostri difensori attaccano e lo fanno anche spesso, ogni tanto c'è un po' di sorpresa. Devo pensare veloce, sappiamo che il nostro modo è quello di attaccare in tanti. Io sono per l'equilibrio, c'è sempre qualcuno che deve fare il lavoro sporco e questo sono io".

De Roon sul Real Madrid

"Il Real Madrid? Sarebbe bello intanto giocare in undici tutta la partita… Sarà molto difficile, ma come oggi dobbiamo attaccare con fiducia. Il Real si abbassa un po' meno rispetto all'Inter, non hanno un Lukaku che ha così tanta forza nel possesso palla. Dobbiamo giocare come sappiamo e con grande fiducia, puntando a fare due gol".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down