PARMA INTER CONFERENZA STAMPA D'AVERSA - Per proseguire nella corsa alla scudetto, l'Inter sarà di scena domani sera allo stadio Tardini contro il Parma. Alla vigilia della partita, l'allenatore dei ducali Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa.
"Arriviamo da due partite in cui l'aspetto positivo è che abbiamo finito in crescendo a livello fisico, dove abbiamo mostrato di essere vivi ma il rammarico è che se avessimo raccolto quattro punti non avremmo rubato nulla, e staremmo parlando di una classifica, deficitaria, ma diversa, soprattutto per il morale dei ragazzi e dell'ambiente".
"Noi dobbiamo fare una prestazione da 120%, eliminando gli errori che non possiamo permetterci contro la prima in classifica, e magari sperare di trovare un avversario in serata storta. Ma questo dipende soprattutto da noi, potrebbe non bastare ma noi dobbiamo far sì che accada. Lo scorso anno abbiamo messo in difficoltà l'Inter. In questo momento è difficile essere positivi, siamo penultimi e non vinciamo da tanto, ma credo che la fiducia possa portarti a fare un risultato impensabile, nel calcio nulla è impossibile".