Berti elogia Barella: "Sarà il capitano dell'Inter per i prossimi anni"

26 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Nicola Berti in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BERTI - Nicola Berti, ex calciatore dell'Inter, è uno che di derby della Madonnina ne ha vinti tanti. Ai microfoni del podcast ufficiale nerazzurro KickOff, ha parlato proprio della stracittadina vinta dalla squadra di Conte la scorsa domenica.

Inter, Berti e il derby vinto

"Erano dieci anni che non si vedevano le milanesi al vertice. Alla mia epoca erano sempre nei primi tre posti e i derby erano più sentiti. Questo derby però per l'Inter era fondamentale, adesso per i nerazzurri devono essere tutte finali visto che non ci sono altri. Quest'anno dobbiamo portarci lo Scudetto a casa, anche se c'è quell'altra squadra della quale non dico il nome che può rompere le scatole; è una situazione che possiamo rovinarci solo noi: abbiamo rosa, allenatore, punti di vantaggio".

Su Barella

"Barella ha temperamento e voglia che assomigliano a quelle che avevo io. Tecnicamente è più forte di me, io forse avevo più progressione di lui. Ma lui sarà il nostro prossimo capitano e per anni. Adesso è diventato anche più equilibrato senza nulla togliere alla sua determinazione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down