Conte: "Vittoria che porta autostima, la miglior partita di Eriksen"

21 Febbraio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-christian-eriksen-inter-getafe...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE ERIKSEN PARTITA - Antonio Conte, ai microfoni di InterTv, esalta il collettivo nerazzurro e loda la prestazione di Christian Eriksen.

Conte: "Vittoria che porta consapevolezza e autostima"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-christian-eriksen-inter-getafe...
LaPresse

"Sicuramente mi aspettavo una gara difficile contro un forte avversario. Vanno fatti i complimenti al Milan e all'ottimo lavoro che stanno facendo. Sono contento per i miei calciatori, sono felice per le soddisfazioni che il lavoro costruisce. L'accoglienza dei tifosi fuori dallo stadio è stata davvero da brividi, pressante, ma al tempo stesso stimolante e positiva. Ci dedichiamo questa vittoria d'alta classifica che ci da consapevolezza e autostima. Le prossime gare contro Genoa e Parma daranno davvero il segnale sul livello di maturità".

Conte: "La miglior partita di Eriksen da quando è all'Inter"

"Ho detto a Christian che la sua è stata fin qui la gara migliore in nerazzurro. Ha fatto tutto ciò che gli chiedevo, giocando da doppio play, inserendosi quando necessario e contribuendo in modo decisivo sia nel possesso che nel non possesso. Può migliorare ancora, il fatto che si sia avvicinato a noi è un fattore positivo, mi riempie di orgoglio e di soddisfazione. Abbiamo sicuramente una freccia in più a disposizione. Così come Perisic, che tornando a Milano sta interpretando al meglio la sua stagione, prodigandosi in un ruolo che pensava non essere suo ma che sta interpretando al meglio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down