Inter Lazio, Inzaghi in conferenza: "In campo corsa, aggressività e determinazione"

13 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inzaghi-simone-lazio-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA INZAGHI INTER LAZIO - Nella partita che chiude la domenica di Serie A, l'Inter ospita allo stadio San Siro la Lazio. Alla vigilia della partita, l'allenatore dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa.

Inter Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

"Quella di domani è una partita importantissima per noi. Veniamo da un ottimo momento, ma sappiamo anche il tipo di avversario che andremo ad affrontare. Dovremo fare una prova di corsa, aggressività, determinazione. Siamo tornati in Champions, il nostro grande obiettivo è rimanerci. Ci sono grandi squadre che lotteranno fino alla fine. La Champions sarebbe il nostro scudetto. L'Inter è una grandissima squadra, la favorita insieme alla Juventus per vincere il titolo. Il Milan sta facendo grande cose ed è lì in classifica. Troveremo un'Inter ancora più arrabbiata, noi cercheremo di farci trovare pronti".

Su Luis Alberto

"Dopo un'operazione simile bisognerebbe avere 3-4 settimane di stop, lui è tornato a tempo di record. Ha fatto benissimo a Bergamo, meno bene col Cagliari. Gli posso dire solo grazie, ha dato grande disponibilità a tutti. L'ho visto tranquillo, sereno, sorridente. Lui e i suoi compagni faranno una grande gara".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down