BARELLA MARCHISIO - Nicolò Barella, intervistato da Sky e da InterTv, esalta l'Inter e ringrazia i compagni per il suo miglioramento in campo. Poi si autoaccusa: "Devo segnare di più".
"Diciamo che le vittorie sono tutte importanti. Ma siamo stati bravi ad ottenerla dopo una battuta d'arresta. Siamo stati bravi, a Firenze non è mai facile. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Io avrei potuto segnare prima".
"Prima mi mancavano i gol. Ora stanno arrivando grazie alla squadra che mi mette in condizione, per questo ringrazio i miei compagni".
"I complimenti di Marchisio? Ringrazio Claudio per le belle parole. Probabilmente assomiglio a lui, anche se Marchisio segnava di più. Non so che dire, lascio giudicare a voi a chi possa assomigliare".
"Ringrazio Cattelan per i complimenti. Lo stimo molto e mi fa piacere se lo appassiono. Sanchez e Lautaro hanno caratteristiche diverse. Con Lautaro siamo più diretti, lui apre più spazi. Alexis tocca più palloni, ma il mister non mi ha chiesto nulla di nuovo contro la Fiorentina".
Ai microfoni di InterTv Barella aggiunge: "Avrei potuto segnare subito, è vero. Per fare un passo in avanti bisogna completare certe giocate. L'importante rimane la vittoria, non importa chi sia il marcatore. Penso che questa squadra abbia un grandissimo potenziale. Lo abbiamo dimostrato contro la Juventus in campionato, col Milan in Coppa Italia e in molte altre occasioni. Per fare un passo in avanti dobbiamo migliorare nel cinismo sotto porta, ci stiamo lavorando per crescere ancora di più".