YOUNG - Ashley Young, intervistato da Sky e da InterTv prima di Udinese-Inter, sprona i suoi per tornare dal Friuli col bottino pieno.
"Contro l'Udinese si tratta di un'occasione importante per conquistare tre punti. Sappiamo cosa dobbiamo fare, sarà una partita molto dura, l'obiettivo è vincere. Non dobbiamo guardare il risultato del Milan. Dalla vittoria contro la Juventus dobbiamo costruire e imporre quella fiducia acquisita. Sappiamo cosa fare, sappiamo che l'Udinese sia forte, ma vogliamo vincere".
L'inglese, ai microfono di InterTv, aggiunge: "Pensiamo già a vincere il match di oggi con l’Udinese, che è una gara molto importante. Vogliamo i tre punti. Udinese? Lottano per evitare la retrocessione e cercheranno di fare bene, noi dobbiamo essere pronti ad ogni eventualità, ma pensiamo a noi e alla nostra prestazione. Vogliamo vincere e speriamo bene".
"Noi crediamo tanto in noi stessi, siamo un bel gruppo, vogliamo vincere tutti insieme e siamo pronti per combattere e prenderci i tre punti".