QUI APPIANO: Sanchez non preoccupa, Vecino alla prima stagionale, "fantasy news" su Lukaku al City. Inter quarta squadra del mondo

19 Gennaio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

FANTASY NEWS LUKAKU CITY - Tutti a disposizione di Antonio Conte, ad eccezione di Danilo D'Ambrosio. Con Matias Vecino che punta alla prima convocazione stagione. Capitolo mercato: bollata come: "fantasy news" l'ipotesi di un trasferimento di Lukaku al Manchester City.

Sanchez e Vecino col gruppo, out solo D'Ambrosio

nerazzurrisiamonoi-vecino-matias-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Ottime notizie per Antonio Conte. Dopo la convincente prova di forza nel Derby d'Italia vinto per 2-0 contro la Juventus, il mister salentino può sorridere. Quest'oggi infatti ad Appiano Gentile - come riferisce Sky - hanno preso parte all'allenamento tutti i calciatori della prima rosa, ad eccezione di Danilo D'Ambrosio. Presenti quindi anche Alexis Sanchez, che dopo il leggero affaticamento nella gara contro i bianconeri, dovrà solo prestare attenzione e non forzare per non aver preoccupazioni verso la gara del Friuli contro l'Udinese, e Matias Vecino, pronto per ricevere la prima convocazione stagionale.

Fantasy news su Lukaku al City

nerazzurrisiamonoi-Perisic-Lukaku-partenza-stazione-rho...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Nonostante le voci in Inghilterra indichino Romelu Lukaku come uno dei possibili rinforzi per il City di Guardiola, e i bookmakers abbiano quotato solo a tre l'approdo di Big Rom nella Manchester Blu, tale ipotesi non è al momento percorribile. Sia per la volontà dell'Inter che mai si potrebbe potrebbe pensare oggi di privarsi della sua stella, sia per quella del giocatore, che a Milano si trova benissimo. Per una situazione che anche l'entourage del giocatore, interpellato dall'Express Sport, definisce senza girarci più di tanto una: "fantasy news".

Classifica IFFHS: Inter quarta squadra del mondo, davanti a Milan e Juve

nerazzurrisiamonoi-inter-juventus-barella-nicolò-esultanza-gol
LaPresse

Primo il Bayern Monaco, e non poteva essere altrimenti. Al secondo posto il Palmeiras, vincitore della Libertadores. Poi il PSG di Icardi. Al quarto posto l'Inter di Antonio Conte. Con Milan e Juventus rispettivamente sesti e settimi. La classifica annuale dell'IFFHS, stanziata grazie alla somma di tutti i punti ponderati per ciascuna competizione, premia quindi i tedeschi, vincitori della Champions League. I nerazzurri rappresentano la prima forza di Serie A, davanti agli storici rivali cittadini e piemontesi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down