INTER - C'era grande attesa per il Consiglio d'Amministrazione straordinario indetto per oggi in casa Inter. Attorno alle 15 si sono chiusi i lavori ed è stata emessa una nota del club affidata all'Ansa. Nessun riferimento alla trattativa tra Suning e BC Partners di cui si parla ormai sempre con più insistenza.
"Il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. si è riunito in modalità da remoto per un esame dell’andamento della gestione corrente relativo al primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre della stagione in corso. L’esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi. Il Consiglio di amministrazione dell’Inter continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club, anche alla luce delle recenti disposizioni governative italiane in fase di approvazione, in merito alla pandemia in corso".
Ieri Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni della Rai prima di Fiorentina-Inter, aveva ammesso possibili cambiamenti. "La proprietà sta valutando le opportunità nell’interesse dell’Inter, per il rispetto del presente. Il club agisce in un contesto societario molto solido, l’area tecnica si è compattata, queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono distrarre".