Atalanta, le parole del Presidente Percassi certificano l'addio di Gomez: Inter in pole per l'argentino

1 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-gomez-alejandro-atalanta-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOMEZ PERCASSI INTER - Forse si è davvero arrivati al punto di svolta definitivo nella querelle Gomez-Atalanta esplosa nelle ultime settimane precedenti la sosta natalizia. I contrasti tra il giocatore ed il tecnico Gasperini appaiono veramente insanabili: a conferma di ciò le parole del Presidente orobico Percassi. Il quale, attraverso le colonne dell'Eco di Bergamo, conferma la volontà di proseguire col tecnico di Grugliasco a discapito di uno dei giocatori più rappresentativi del progetto Dea. Ecco le parole del patron bergamasco.

Percassi su Gomez

"Gomez? No guardi, ne abbiamo già parlato abbastanza. L’argomento per me è chiuso. Punto. Gasperini a vita. E non solo lui. Anche tutta la struttura. Questa organizzazione, grazie anche al grande lavoro di mio figlio Luca, ci sta dando risultati incredibili".

Inter alla finestra per il Papu

Stante l'ormai certo addio del giocatore argentino, la destinazione più probabile appare proprio l'Inter. I nerazzurri sarebero disposti ad accontentare le richieste della proprietà atalantina, che per il proprio tesserato chiede 10 milioni di euro. Il Corriere della Sera riporta anche l'indiscrezione secondo la quale, visti gli ottimi rapporto tra Suning e l'entourage dirigenziale della Dea, si possa arrivare ad un un accordo differente, tra giovani in contropartita e possibili sconti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram