LUKAKU - C'è un mistero legato a Romelu Lukaku. Il giorno dopo la vittoria sul Bologna, in cui ha anche segnato un gol, il belga ha postato sui suoi canali social un post davvero enigmatico che ha scatenato la curiosità dei tifosi ma anche dei giornalisti. Tutti sembrano brancolare nel buio.
Il belga nel video si trova all'interno dello spogliatoio nerazzurro al Meazza. Prende una maglia dell'Inter con il suo nome ma non il suo numero. Invece del 9, c'è il 5 (che appartiene Gagliardini). "Sta arrivando qualcosa di grosso…", la frase ancora più enigmatica. Potrebbe anche essere semplicemente qualcosa legato ad uno sponsor, che così si sta guadagnando un sacco di pubblicità gratis ed extra.
Lukaku in ogni caso come tutta la squadra farebbe bene a concentrarsi sulla partita decisiva di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk. E' vero che dipende anche e soprattutto da come finirà l'altra sfida del girone tra Real Madrid e Borussia Moenchengladback ma sarà importante dare tutto contro gli ucraini per avere rimpianti. Resta ovviamente da vedere se Lukaku svelerà il mistero prima o dopo la partita. O se magari lascerà qualche altro indizio sui suoi canali social.