INTER - Buone notizie per i nostalgici del calcio di una volta. Secondo quanto anticipato dal sito esvaphane, la prossima divisa away ovvero la seconda maglia dell'Inter per la stagione 2021/2022 sarà quasi interamente bianca. Pochi svolazzi e tanta sobrietà, con una scelta che ricorda quelle di fine anni '90 o di inizio millennio. Si tratterà quindi di una divisa pulita (almeno prima di scendere in campo, tra una scivolata e l'altra), con i bordi blu a richiamare i colori sociali ufficiali.
Negli ultimi anni la Nike si è sbizzarrita, con scelte che hanno diviso gli stessi tifosi: alcuni hanno apprezzato le novità, altri decisamente meno. In generale molti hanno però apprezzato le scelte più nostalgiche legate per esempio alla ripresa della maglia con cui l'Inter trionfà in Coppa Uefa con Ronaldo. Proprio per questo si è deciso di puntare ancora al passato, per cercare di vendere qualche divisa in più, non un dettaglio in tempi di Covid-19.
Al di là dei colori, c'è curiosità in generale per capire quale sarà il nuovo main sponsor. Anche in questa anticipazione di esvaphane non compaiono scritte al momento al centro della maglia. Lo storico sponsor Pirelli ha il contratto in scadenza per il prossimo giugno e sarà sicuramente strano non vederlo più comparire sulle maglie di Lukaku e compagni.