MESSI - Messi è da sempre nei pensieri dell'Inter. In attesa di capire se l'anno prossimo si riuscirà ad approfittare della situazione venutarsi a creare a Barcellona, proprio dalla Spagna arrivano delle parole clamorse, su quello che sarebbe potuto essere un colpo da record per l'Inter. A svelarlo è stato Joan Laporta, ex presidente blaugrana e ora candidato nuovamente alla carica di numero uno del club, dalle frequenze di Radio Onda Cero.
"Nel 2006 Massimo Moratti è venuto da me e mi ha offerto 250 milioni di euro per Messi, ma gli ho detto di no. Il padre di Leo mi ha chiesto cosa avrei fatto io, da padre. E gli ho risposto che gli avremmo costruito attorno una squadra che lo avrebbe aiutato a ottenere i successi più importanti. Ho visto l'amore di Messi e della sua famiglia per il Barça. Sta bene a Barcellona e in Catalogna. Con lui non si tratta di una questione di soldi".
Messi, rimasto controvoglia a Barcellona dopo un'estate burrascosa, a giugno quasi sicuramente cambierà aria. Il Manchester City di Guardiola è in pole position ma l'Inter ci proverà fino all'ultimo. Si è aperta una finestra irripetibile. Ora o mai più. Per un sogno inseguito da almeno quindici anni.