nerazzurrisiamonoi-messi-leo-barcellona-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSI – Sembra sempre più difficile che Lionel Messi possa trasferirsi all’Inter nel 2021. In Inghilterra tabloid e bookie sono sempre più convinti che la cessione al Manchester City dell’argentino sia ormai cosa fatta, anche perchè appare ancora più improbabile che resti ancora al Barcellona.

Messi, la situazione

L’Inter è sempre rimasta alla finestra, ma il Manchester City sembra già essere entrato in casa dalla porta principale, per usare una metafora. La chiave è ovviamente Guardiola, che non a casao nei giorni scorsi si è visto rinnovare il contratto con i citizens. L’ex tecnico dei catalani ha provato comunque a dribblare l’argomento. “Da tifoso del Barcellona vorrei che Messi finisse la carriera con addosso quella maglia. Per ora Leo appartiene al Barcellona, un club al quale posso dire di essere molto grato. Non so cosa pensa, se voglia andarsene o meno. In ogni caso, il calciomercato è a giugno dell’anno prossimo, non adesso”.

L’affare

Le sue però sembrano parole di rito o comunque che non avrebbero bisogno di essere smentite in futuro, visto che la palla è in tutti i sensi tra le mani e i piedi di Messi. Economicamente non sarebbe neanche un salasso per un club ricchissimo come quello inglese. Con 60 milioni di euro il Barcellona potrebbe farsene una ragione, voltare pagina e comprare anche un buon sostituto. Anche se ovviamente nessuno sarà mai come l’originale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.