Borussia Moenchengladbach, Rose: "L'Inter deve e vuole vincere"

30 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-inter-borussia-moenchengladbach...
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - Mentre l'Inter era in volo per la Germania, dove domani si giocherà le residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, l'allenatore della formazione tedesca, Marco Rose ha parlato nella sua conferenza stampa. Conferenza stampa che ha seguito di qualche ora quella di Antonio Conte, consapevole che un risultato diverso dalla vittoria porrebbe fine ad ogni discorso con una giornata di anticipo.

Le parole di Rose

Rose ha fatto il punto prima di tutto sulla sua squadra, ad un passo dalla qualificazione in Europa ma molto meno convincente nel suo campionato locale. "A livello nazionale siamo settimi in Bundesliga, buttando via qualche punto di troppo. Potevamo aspettarci qualcosa in più ma non siamo così lontani. Vogliamo ripeterci dopo il quarto posto dello scorso anno, ma ci sono tante squadre che lottano per questo obiettivo".

Borussia Moenchengladbach-Inter

In Champions però come detto è tutta un'altra musica. "Il sorteggio con Inter e Real Madrid è stato durissimo. A Milano, nella prima partita, abbiamo impiegato parecchio tempo per esprimerci come volevamo. Romelu Lukaku è un giocatore straordinario sul quale devi difendere in maniera ottimale. L'Inter deve vincere e arriverà preparata al massimo per raggiungere questo obiettivo. Dobbiamo fare in modo che ciò non avvenga".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down