DE ZERBI O-2 INTER - Roberto De Zerbi, intervistato da Sky, analizza la sconfitta contro l'Inter e guarda poi al futuro della sua squadra.
"Siamo caduti dopo nove partite. Abbiamo preso i primi due gol in modo brutto. Da molli, con poca concentrazione. Se dopo 13 minuti sei sotto di 2 gol con l'Inter che sta bene diventa tutto più difficile. Non dobbiamo perdere l'entusiasmo. Capita di perdere, stiamo cercando di alzare l'asticella. Capiamo dove abbiamo sbagliato e ripartiamo da martedì".
"Se fissiamo un obiettivo tipo il quarto posto, sbagliamo. Se arriviamo davanti alle prime 7 significa che una davanti buca e noi facciamo tutto alla perfezione. Non fasciamoci la testa per cercare di diventare grandi capita di perdere, capita di cadere. E a meno ne sono capitate giù parecchie".
"Intraprendenza sì, coraggio no. Siamo andati fin troppo alti a pressare, come nel terzo gol, quando loro si sono presentati davanti al portiere. Qualche giocatore non stava benissimo. Oggi andare sotto di 2-0 con un'Inter concentrata così ha indirizzato la partita. Loro hanno fatto bene ma non si scopre oggi"