SENSI - Le condizioni di Sensi sono sempre più avvolte nel mistero. Il risentimento muscolare patito il 26 ottobre è l'ultima notizia fornita dall'Inter sul suo delicatissimo centrocampista che in questo 2020 ha collezionato quasi più infortuni che partite. Ovvio che la concorrenza altissima nel reparto nevralgico del 3-5-2 di Antonio Conte non aiuta ma un anno fa l'ex Sassuolo era in sostanza un titolare inamovile.
In estate si è parlato anche di una possibile cessione ma di fatto l'Inter avrebbe realizzato una minusvalenza, viste le condizioni del giocatore. L'ennesimo infortunio non ha fatto altro che peggiorare la situazione, alimentando le voci di un possibile addio. A gennaio si potrebbe anche prospettare un prestito. Anche se per un giocatore del suo livello tutto è abbastanza complicato, a partire dal trovare un acquirente all'altezza.
La sua fidanzata Giulia Amodio su Instagram intanto ha chiarito che non è in previsione un trasloco da Milano: "Assolutamente no, si cambia solo casa". Un trasloco che si spera possa allontanare la sfortuna dal centrocampista dell'Inter, che spera ancora di potersi riprendere la squadra nerazzurra ma anche la convocazione in nazionale. Gli Europei del 2021 sono ancora possibile anche se pure in questo caso la concorrenza è tanta.