RASSEGNA STAMPA INTER - È il giorno della grande sfida, a Madrid dove l'Inter 10 anni fa fece emozionare un intera popolazione. Il palcoscenico non sarà il Bernabeu e l'atmosfera sarà ben diversa. Entrambe le squadre hanno faticato nelle prime due giornate, Conte e Zidane non si vogliono più accontentare e stasera si daranno battaglia per 90 minuti. La mancanza di Lukaku darà nuovamente un peso maggiore sulle spalle di Lautaro che avrà a che fare con Sergio Ramos e Varane. Nell'edizione odierna La Gazzetta Dello Sport fa il punto della situazione su Real Madrid e Inter in attesa del match delle 21.
I madrileni quest'anno sono imprevedibili e lo hanno mostrato sia in campionato che in Champions League. La sconfitta in casa contro il Cadice e la vittoria al Camp Nou nel Classico contro il Barcellona. Tre i gol subiti contro lo Shakhtar nel debutto nella competizione europea e due quelli fatti in cinque minuti, oppure, contro il Borussia le reti di Benzema e Casemiro in extremis riacciuffano la parità in sei minuti. Modric e il tridente Asensio-Benzema-Hazard non fanno mancare la qualità nella squadra di Zidane, con Varane e Sergio Ramos a difendere la porta di Courtois.
La difesa del Real Madrid non è un fortino, le cinque reti subite nelle prime due gare di Champions League ne sono la dimostrazione. Lautaro nelle ultime partite ha faticato ma questa sera le responsabilità sono nuovamente su di lui, l'assenza del suo compagno Lukaku non dovrà essere un problema come nel weekend. Il tecnico nerazzurro potrà contare su Sanchez o nell'alternativa Perisic, senza dimenticare l'idea Pinamonti per completare il duo d'attacco.