INTER-PARMA - Non poteva non avere ripercussioni quanto successo in Inter-Parma, con l'errore arbitrale relativo al rigore che non è stato concesso per fallo su Perisic. Secondo quanto anticipato da Sportmediaset, dopo Giacomelli e Nasca per Milan-Roma, anche Marco Piccinini e Fabio Maresca, rispettivamente arbitro e Var, saranno fermati.
Marotta ha tuonato nel post partita, consapevole che quell'episodio sul 2-1 avrebbe potuto portare al pareggio ben prima di quello effettivo segnato sempre da Perisic nel finale. Che a quel punto sarebbe potuto valere anche la vittoria. I tre punti avrebbero fatto bene al morale e alla classifica.
Ora però è inutile pensarci sopra anche se la decisione che verrà presa almeno darà ragione ai nerazzurri che si sono fatti sentire in tutte le sedi possibili. A partire appunto dai microfoni delle tv nel post partita. Nicola Rizzoli, ex arbitro e ora designatore sia per la serie A che per la serie B, ieri sera a Sky Sport ha confermato che si è trattato di un errore. Piccinini e Maresca quindi ora non arbitreranno per un bel po' nella massima serie, complice lo stop di metà mese per gli impegni delle nazionali. I due arbitri potrebbero tornare in campo solo a dicembre e forse in un match di Serie B, sempre stando a Sportmediaset.