DURA LUKAKU SANCHEZ - Brutte notizie da Appiano Gentile. Secondo quanto riportato da Sky pare infatti difficile il recupero di Lukaku e Sanchez per la trasferta madrilena, anche se per il cileno si nutre qualche speranza in più.
Come comunicato dal sito ufficiale del Real Madrid, quest'oggi i giocatori della Casa Blanca che hanno preso parte alla vittoria per 4-1 contro l'Huelva nell'ultimo turno di campionato, hanno lavorato al chiuso delle installazioni del centro sportivo per preparare la sfida contro l'Inter. Per tutti gli altri lavoro su elasticità, conduzione e precisione. Differenziato per Nacho, Carvajal, Ødegaard y Odriozola.
Apprensione in casa Real. Secondo quanto riportato da Marca un giocatore della prima squadra, di cui non viene specificata l'identità, è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Attesi quindi gli esiti per quelli della resta parte della rosa.
Notizie poco confortanti in casa Inter. Secondo quanto riportato da Sky infatti Antonio Conte, con tutta probabilità, dovrà rinunciare a Romelu Lukaku per la trasferta di Madrid. Il belga quest'oggi ha lavorato a parte e non sembra esserci grande fiducia in un suo pieno recupero per la gara con le Merengues. Discorso simile pure per Alexis Sanchez, col cileno che tuttavia avrebbe qualche possibilità in più rispetto al compagno di reparto di strappare una convocazione per la terza gara stagionale in Champions League dei nerazzurri.
Domani mattina alle 11.00, direttamente da Appiano Gentile, l'Inter si allenerà in vista del Real Madrid. Poche ore e quindi si potrà capire con maggiore sicurezza la situazione dei giocatori meneghini. Nel pomeriggio partenza per Madrid. Alle 19.15 la conferenza di Conte e di un giocatore nerazzurro.