YOUNG CORONAVIRUS - Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, l'Inter annuncia la positività di Ashley Young al Coronavirus. Salgono così a 6 i giocatori nerazzurri contagiati.
Salgono a 6 i giocatori dell'Inter contagiati dal Covid-19. Dopo Milan Skriniar, Alessandro Bastoni, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan e Ionut Radu, la società nerazzurra comunica la positività di Ashley Young. Di seguito il comunicato ufficiale: "FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione".
Nonostante per il momento il Derby non paia ancora a rischio - l'Inter potrebbe chiedere il rinvio con 10 giocatori contagiati - i tifosi nerazzurri sul web si mostrano preoccupati per la situazione, per la salute dei propri beniamini e per l'imminente sfida contro i rossoneri. "Direi che ora si fa davvero critica la situazione", scrive un utente. "Siamo quasi un focolaio, per una stagione lunga, che verrà condizionata dal coronavirus", aggiunge un altro. "Spero rinviino il Derby", conclude un supporter della Beneamata.