COVID NAZIONALI - Salgono a cinque i positivi al Covid 19 dell'Inter. Nel Milan guarisce Ibrahimovic, ma si scopre la positività del giovane Gabbia. Arrivano però buone indicazioni dai giocatori impiegati con le rispettive Nazionali.
Buone notizie dai giocatori dell'Inter schierati con le rispettive Nazionali. Alexis Sanchez, nonostante la sconfitta del Cile contro l'Uruguay, è andato in gol nell'1-2 contro la Celeste. Sicuramente è andata meglio a Christian Eriksen. Col danese che ha guidato i suoi, realizzando anche una rete, nel successo per 4-0 contro le Far-Oer. Anche Lautaro Martinez può sorridere. Titolare nell'1-0 dell'Argentina sull'Ecuador alla Bombonera di Buenos Aires, la giovane punta ha disputato un'ottima gara. Capitan Kolarov, di scena all’Ullevaal Stadion di Oslo nel match contro la Norvegia, ha ottenuto con la sua Serbia il pass per la finale play-off di qualificazione ai prossimi Europei. Da sottolinerare infine l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio di Zinho Vanheusden.
Se quindi Conte e i tifosi della Beneamata possono sorridere per le prestazioni dei vari atleti in giro per il campo, non giungono buone notizie da Appiano Gentile. Ionut Radu è il quinto nerazzurro contagiato dal coronavirus. Dopo le positività di Milan Skriniar e di Alessandro Bastoni, nella giornata odierna la società nerazzurra ha confermato quelle di Gagliardini, Nainggolan e del portiere rumeno. Ovvio quindi che ci sia preoccupazione in vista del Derby. Per ovvi motivi ci si auspica che i tesserati colpiti dal virus guariscano quanto prima e che nei prossimi giorni non aumentino di numero. Sull'altra sponda del Naviglio il Milan comunica la guarigione di Ibrahimovic e la positività (da asintomatico) di Gabbia.