MAROTTA NAINGGOLAN ALONSO - Giuseppe Marotta, intervistato da DAZN nel pre-partita di Lazio-Inter, spiega che non tratterrà Nainggolan a Milano controvoglia. E smentisce l'arrivo di Marcos Alonso.
Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, intervistato da DAZN prima di Lazio-Inter, commenta così la gara: "Sensazione di avere maggiore consapevolezza? Soprattutto abbiamo rafforzato la nostra credibilità. Un anno passato insieme ci ha portato a questo, ci sentiamo rafforzati. Juve-Napoli? Secondo me abbiamo concluso una stagione anomala, questa è ripartita allo stesso modo, ossia in modo anomalo. Abbiamo un obiettivo prioritario di garantire la salute dei nostri tesserati. C'è però un protocollo da seguire. Questa situazione può denunciarne una di precarietà".
L'AD nerazzurro parla anche di mercato: "Nainggolan? Noi abbiamo vissuto questo mercato all'insegna della contrazione economico-finanziaria che si registra in tutte le squadre in Europa. Manca un giorno alla fine del mercato. Non si deve trattenere mai un giocatore che non vuole restare. Marcos Alonso? Non è in agenda, non arriverà".