INTERMEDIARI PSG SKRINIAR - Marcelo Simonian, potente agente argentino molto vicino al PSG, è a Milano insieme al suo staff. Non è tramontata infatti l'idea che porta a Skriniar. Che piace sempre al Tottenham. Per Ranocchia e Nainggolan futuro incerto.
Per meno di 50 milioni di euro non parte. Questa è la certezza da cui partire. Nonostante infatti il Tottenham abbia mostrato il proprio interesse per Milan Skriniar, lo slovacco non partirà da Milano a prezzi di saldo. Tutt'altro. Ma se intanto gli inglesi temporeggiano, o quantomeno non affondano il colpo, c'è da registrare anche la presenza del PSG a Milano. Come mostrato dalla foto dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi.it infatti Marcelo Simonian è a Milano col suo entourage. Il potente agente, molto vicino alle vicende del PSG e che eventualmente sarebbe l'intermediario dell'operazione, solo qualche settimane fa aveva incontrato lo stesso Skriniar, proprio per capire l'eventuale interesse ad un trasferimento in Ligue One del centrale. Leonardo, che intanto pensa anche a Kalidou Koulibaly, qualora non affondasse il colpo col difensore del Napoli, potrebbe quindi provare il colpo di coda e trattare proprio l'ex Sampdoria. Ad oggi non c'è alcuna trattativa ufficiale con i transalpini. Ma come specificato qualora PSG o Tottenham volessero mettere sotto contratto il 37 nerazzurro, dovranno sborsare una cifra importante per il cartellino dell'atleta.
Tanti auguri ad Andrea Ranocchia. L'esperto centrale umbro quest'oggi infatti è diventato papà per la seconda volta. "Da oggi saremo in 4", il post di centrale sui social. E dopo la gioia affettiva veniamo al futuro professionale del calciatore. Nonostante il suo passaggio al Genoa sembrasse sempre più plausibile, col DS del Grifone Faggiano pizzicato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi a Milano a trattare con gli agenti del giocatore, la trattativa è ora in stand-by. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti l'Inter ora frenerebbe la cessione dell'atleta. Il motivo è che con tre competizioni da disputare e tutti i possibili problemi di questa stagione, non sarebbe poi così semplice sostituire l'ex Hull City, uomo chiave anche dello spogliatoio nerazzurro. Si attendono quindi aggiornamenti.
Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, come mostrato dal video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, è stato quest'oggi in sede Inter per incontrare i dirigenti della Beneamata. Tuttavia il destino del calciatore resta un rebus. Secondo la: "Nuova Sardegna" il Ninja vorrebbe tornare a Cagliari per essere protagonista e non accetterebbe un ruolo da gregario a Milano, dove però non sono disposti a regalare il giocatore. Servono 12 milioni di euro per il suo cartellino. Cifra che Giulini - per ora - non è disposto a sborsare. I prossimi giorni in tal senso saranno decisivi. Col giocatore che di fatto vuole solo "essere felice". Ergo Inter o Cagliari, purché possa giocare ed essere protagonista.