CALCIOMERCATO INTER AGOUME ESPOSITO DARMIAN - Conclusa felicemente l'operazione Vidal - il cileno potrebbe essere annunciato ufficialmente già nella giornata odierna, ndr - la dirigenza nerazzurra ha continuato a lavorare parallelamente su operazioni diciamo minori. Come anticipato già dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it infatti, il passaggio in prestito di Sebastiano Esposito alla Spal si fa sempre più probabile. Le indiscrezioni sono state confermate da un tweet dell'esperto di mercato Gianluca di Marzio nella tarda serata di ieri.
L'altro giovane gioiello nerazzurro, anch'egli già aggregato alla prima squadra diverse volte nella passata stagione, Lucien Agoume, sarebbe invece molto vicino allo Spezia. Anche qui, come riferisce Sky Sport, l'affare dovrebbe concludersi con la formula del prestito secco. L'Inter non intende lasciar andar via defiitivamente due giovani sui quali punta molto: per lo meno non vuole già da ora "regalare" un diritto o un obbligo di riscatto a Spal e Spezia.
Per quello che riguarda il capitolo acquisti invece, si avvicina a grandi passi l'ingaggio di Matteo Darmian. Il Parma infatti avrebbe già individuato nel classe 2000 del Monaco Giulian Biancone il sostituto del laterale italiano, che ha già avuto Conte come mister all'epoca dell'esperienza da CT del tecnico salentino.