Eriksen mette a tacere i detrattori, Lautaro brilla, Hakimi e Perisic spine del fianco

19 Settembre 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-shaktar-donetsk-3...
Tempo di lettura: 2 minuti

HAKIMI PERISIC - L'Inter supera con estrema facilità il Pisa. Nel 7-0 contro i toscani Lautaro Martinez è nettamente il migliore in campo. Ottima prova pure di Eriksen dietro le punte e di Hakimi e Perisic sulle fasce.

L'Inter è già in forma campionato

nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-oriali-gabriele-europa-league
LaPresse

L'Inter di Conte disintegra il Pisa in amichevole e dimostra di essere già pronta per l'esordio in Serie A. I meneghini, davanti a 1000 tifosi estratti a sorte tra i club dei supporters, sconfiggono infatti i toscani con un quasi umiliante 7-0. Sul verde insomma non sembrava una partita tra una squadra di massima divisione e una di cadetteria. Ottime quindi le indicazioni per il mister salentino, anche se ovviamente non c'è da esaltarsi troppo. In rete Lautaro Martinez, autore di una tripletta, doppietta di Eriksen, Lukaku e Gagliardini completano il tabellino della gara.

Perisic e Hakimi spine nerazzurre. Hattrick per Lautaro, che bravo Eriksen

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-shaktar-donetsk-3...
LaPresse

Nessun problema per la difesa a tre. Davanti ad Handanovic nel primo tempo e a Radu nella ripresa, D'Ambrosio, Bastoni e Kolarov (più 25 minuti di match per Pirola) si sono ben disimpegnati, non soffrendo mai gli avversari. Perisic a sinistra e Hakimi a destra hanno fatto il bello ed il cattivo tempo. Ottima pure la prova di Eriksen che ha cucito ed inventato calcio. Hattrick per Lautaro, bene comunque tutti gli uomini schierati da Conte.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down