OSCAR DAMIANI - Oscar Damiani ha fatto il punto sul mercato dell'Inter ai microfoni di alcuni giornalisti, tra cui l'inviato di Nerazzurrisiamonoi. "L'Inter sta lavorando bene, ha preso giocatori importanti. Hakimi è un esterno fantastico, uno dei migliori che ci possa essere. L'Inter gioca per vincere e quindi ha puntato sull'esperienza ma servono anche le gambe. Conto molto su Conte".
L'esperto procuratore, considerato tra i re del mercato, ha parlato anche di Eriksen. "Ha tante qualità, gli manca un po' di forza secondo me però è intelligente. Bisognerà inserirlo in un contesto di gioco diverso da quello inglese, più difficile e con meno spazi". Per il danese si parla anche di una possibile cessione. Potrebbe essere sacrificato per arrivare al sogno di Conte e dei tifosi, Kantè.
Da grande esperto di mercato francese e non solo, ha parlato di due giovani nerazzurri. "Gravillon ha ricevuto offerte importanti da club di serie B e di Ligue 1. Valuteremo con la dirigenza nerazzurra quale è la miglior soluzione per lui. Agoumè ha almeno dieci società che lo vogliono, in Germania, Francia e Italia. Non dobbiamo sbagliare scelta, deve giocare per poter tornar un giorno a fare il titolare in nerazzurro".