BARCELLONA - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha rilasciato un'interessante intervista al Mundo Deportivo. Al centro di tutto ovviamente il mercato dopo le voci degli ultimi giorni su Lautaro Martinez ma soprattutto Lionel Messi.
"Neymar e Lautaro Martinez? Per il brasiliano è dura, a meno che non si imposti una trattativa con uno scambio di giocatori. Con l'Inter abbiamo parlato di Lautaro, ma al momento i negoziati sono sospesi per via degli impegni di Champions. Devo dire che abbiamo già impostato un mercato ambizioso con Trincao, Matheus Fernandes, Pedri e Pjanic, senza dimenticare i giovani della cantera".
"Problemi tra Setien e Messi? Questa domanda andrebbe posta a loro, io posso solo dire che hanno parlato a lungo nel campo di allenamento ma nessuno dei due mi ha rivelato il contenuto della discussione. Messi è un giocatore ambizioso e le sue critiche sono sempre tese al miglioramento del club. Se rinnoverà? Leo ha detto molte volte che vuole chiudere la carriera qui al Barça e sono certo che andrà così".