Pradè: “Bel punto, ma contro l’Inter potevano essere tre”

23 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Daniele Pradè
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRADE INTER FIORENTINA – La Fiorentina è riuscita ad uscire indenne da San Siro, nonostante le diverse occasioni avute dall’Inter. Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, ha commentato così la partita: “È stato un bel punto in una partita importante, e potevano essere anche tre perché abbiamo avuto buone occasioni. Siamo al sesto risultato utile consecutivo, stiamo provando a finire la stagione nel miglior modo possibile. Sono contento per la squadra e per l'allenatore, ora dobbiamo capire come essere ancor più competitivi l'anno prossimo”.

Pradè: “Terracciano è da grande squadra”

Il migliore in campo è stato Pietro Terracciano, che con le sue parate ha permesso alla Fiorentina di trovare un pareggio prestigioso. “È fortissimo, un ragazzo d'oro che merita soddisfazioni e una grande squadra. Vogliamo migliorarci, abbiamo fatto crescere tanti giovani e questo ci darà forza per ripartire con ambizioni diverse” ha concluso Pradè.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down