Inter, calendari a sfavore? Ecco la risposta della Lega Serie A

21 Luglio 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-calendari-lega-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALENDARI LEGA SERIE A RASSEGNA STAMPA - Aria di polemica, e non è la prima volta quest'anno, tra l'Inter e i vertici della Lega Serie A. A partire dalla bordate di Zhang contro Dal Pino nella querelle in piena emergenza Coronavirus, fino all'ufficializzazione dei calendari, i rapporti sono tesi. Domenica sera l'ultima puntata, con le accuse di Conte (che non ha tutti i torti) rispetto ai pochi giorni di riposo di cui i nerazzurri avrebbero goduto rispetto a Juventus ed Lazio. Non si è fatta attendere la risposta della Lega, come riportano indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport.

Polemica calendari, la risposta della Lega

La Rosea riferisce che ieri i vertici della Lega avrebbero incontrato Marotta, spiegando alcune cose. Per esempio che per la sfida Juventus-Lazio, considerata a marzo possibile scontro scudetto, erano stati concessi eccezionalmente i 5 giorni che lamenta Conte, ma che le rivali sconteranno nei prossimi turni. Altro nodi cruciale: i giorni di riposo in più avuti in generale dalla Juve. Fino ad ora i bianconeri hanno “spalmato” le otto giornate post-lockdown in 28 giorni, mentre l’Inter le ha compresse in 25. La Lazio in 26. La Lega fa notare che tutto nasce dall’esigenza di inserire il recupero con la Sampdoria dopo un' eventuale finale di Coppa Italia. C'è stata una serie di paletti che hanno limitato le possibilità. Le tre partite in sette giorni degli ultimi turni sarebbero state detatte dalla necessità di riallineare una squadra che va in posticipo: per non doverla tenere sempre in posticipo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down