INTER ROMA CONFERENZA FONSECA - L'allenatore della Roma Paulo Fonseca, alla vigilia della partita dell'Olimpico contro l'Inter, ha parlato in conferenza stampa.
"Smalling è da valutare. Si è allenato solo ieri con la squadra. Vediamo oggi e domani come si sente. Ha fatto pochi allenamenti, vedremo se sarà pronto o no. Pellegrini sta bene mentalmente e fisicamente, domani gioca. Il quarto posto è molto difficile da raggiungere, bisogna essere onesti. È importante la partita di domani, non pensiamo ad altro. Lukaku? Non cambierò nulla nelle marcature".
"Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo. Ho parlato con lui e abbiamo risolto tutto. È importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Nicolò. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema".
"Bisogna guardare le singole partite. I numeri sono questi, ma abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo creato, è vero che non abbiamo vinto ma siamo stati vicini a vincere alcune di queste partite".