CONTE JUVE MANO PRESSIONE - Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, si complimenta con i suoi per il 4-0 sullo Spal e pensa alla prossima gara contro la Roma.
"La Roma è un'ottima squadra e noi avremo meno tempo per recuperare, ma avremo entusiasmo e voglia. Spero di recuperare qualche calciatore per far rifiatare chi sta tirando la carretta da molto tempo".
"Tutto è in mano alla Juventus. Noi dobbiamo cercare di migliorare e vogliamo continuare a fare bene. Dobbiamo pensare a noi. Adesso dovremo affrontare la Roma. Sarà molto importante vincere, per mettere pressione, anche se non sarà facile. Mi auguro di recuperare qualche giocatore. Sono soddisfatto perchè queste partite sono facili solo sulla carta. Noi in questo campionato abbiamo lasciato punti per strada. Abbiamo centrato l'approdo in Champions. Ci siamo arrivati con 5 giornate di anticipo. Dobbiamo continuare su questa strada. Sappiamo che il lavoro paga. Sanchez? Per lo United era quasi un giocatore perso. Abbiamo avuto la sfortuna di averlo perso per 3/4 del campionato. Ora Alexis sta bene, inizio a rivere il vero Sanchez. Deve continuare così, poi vedremo. Ora concentriamoci sul presente"