MAROTTA LAUTARO SANCHEZ - Beppe Marotta, intervenuto su DAZN prima della gara contro la Spal, commenta le voci di mercato riguardanti Sanchez e Lautaro.
Beppe Marotta, intervenuto su DAZN prima di Spal-Inter, commenta così il pareggio della Juve contro il Sassuolo e il futuro di Sanchez: "Carnevali? Non l'ho sentito. Ma anche noi siamo caduti col Sassuolo, pareggiando a San Siro. C'è stata una legge di compensazione. Sanchez? Dobbiamo ricordare che è stato assente per 4 mesi per un grave infortunio. Oggi sta facendo vedere le sue qualità. Sono tanti anni che è un giocatore importante. Il suo futuro? Prematuro. Lui è del Manchester United, ne parleremo con Conte, tenendo presente che nel caso dovremmo acquistarlo. Poi ripeto, è un ottimo giocatore".
Lautaro? Le parole su di lui si perdono nel vuoto. Lautaro è un nostro giocatore, ce lo godiamo. Non ha mai chiesto la cessione, nè la volontà di andare via. Parliamo di un ragazzo in gamba, un grande professionista che non si lascia condizionare dalle voci che lo riguardano. Anche se aveva vissuto un momento di involuzione, adesso piano piano sta risalendo la china. Ce lo godiamo".