Moses: "Juve, lotteremo sino alla fine. Conte è un vincente"

16 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-moses-victor...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOSES JUVE - Victor Moses, intervistato da InterTv e da DAZN prima di Spal-Inter, sprona i nerazzurri a centrare i tre punti contro la squadra estense.

Moses: "Contento di essere di nuovo a disposizione, vogliamo lottare sino alla fine"

nerazzurrisiamonoi-moses-victor...
LaPresse

Victor Moses, ai microfoni di InterTv, prima della partita di Ferrara contro la Spal: "Sono contento di essere di nuovo a disposizione, mi sento molto bene. Sono stato fuori tre gare, ho tanta voglia di giocare e sono molto felice di essere qui. Se l'obiettivo è dare fastidio fino all'ultimo alla Juve? Siamo pronti, mancano ancora sei gare e lotteremo sempre. Abbiamo una buona rosa, con ottimi calciatori. Tutto è possibile, dobbiamo restare uniti. Stasera, contro per questa sfida contro la Spal, ho molta fiducia. Sarà difficile, ci sarà da lottare, ma sappiamo cosa dobbiamo fare".

Moses: "Conte è un vincente"

Il nigeriano, intervistato da DAZN, esalta Conte: "Parliamo di un grande allenatore, il tipo di manager che voglio; è uno che prepara sempre le partite al 100% e vuole tantissimo da tutti noi. E' un vincente, uno che vuole vincere qualunque partita giochi. Noi calciatori lo rispettiamo sempre tanto e vogliamo renderlo felice". 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down