Serie A, Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: tre dubbi per Conte

24 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Victor Moses
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI - Il campionato dell'Inter è ripartito con una vittoria. Il 2-1 contro la Sampdoria ha riportato i nerazzurri a -5 dalla Lazio e -6 dalla Juventus (attualmente -9 con i bianconeri che hanno già giocato), riaccendendo una piccola speranza per lo scudetto. Stasera i nerazzurri torneranno in campo, ancora a San Siro, per affrontare il Sassuolo. Rispetto alla formazione vista contro i blucerchiati, Conte sta pensando a più di un cambio. Considerate le non perfette condizioni di De Vrij, in difesa possibile chance per Ranocchia dal 1'. Un altro dubbio riguarda il centrocampo, con Borja Valero leggermente favorito su Gagliardini. Infine ballottaggio a tre tra Candreva, Moses e D'Ambrosio per la fascia destra. Confermato il 3-4-1-2 con Eriksen, in grande spolvero, alle spalle della LuLa. In casa Sassuolo non ci sarà Marlon, squalificato, quindi al centro della difesa ci sono due maglie per tre: Peluso, Magnani e Ferrari. Toljan potrebbe vedersi soffiare il posto da Muldur. A centrocampo Obiang favorito su Bourabia. Sulla linea dei trequartisti infine, Djuricic favorito su Defrel.

Le probabili formazioni di Inter Sassuolo

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Antonio Conte

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Allenatore: Roberto De Zerbi

La sestina arbitrale di Inter Sassuolo

ARBITRO: Massa
ASSISTENTI: Schenone- Imperiale
IV: Minelli
VAR: Nasca
AVAR: Alassio

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down