INTER MORATTI ICARDI CHIELLINI - Massimo Moratti, l'ex Presidente dell'Inter, è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva. Il figlio del grande Angelo oltre a toccare i temi attuali come quello della possibile ripresa della Serie A, è tornato sulle parole di Chiellini, riprese dall'autobiografia del difensore bianconero. Ecco le sue parole.
"Tutti abbiamo voglia di vedere il calcio, è bello, ci appassiona e ci lega a sentimenti forti. Credo sia abbastanza normale che le autorità abbiano paura a far partire le manifestazioni e far finire il campionato. Il Ministro ha un senso di responsabilità molto forte è normale che sia titubante".
"Immagino che sia un qualcosa di finito per l'Inter. Sarà il PSG che deciderà se tenerlo o scambiarlo perché è un grandissimo giocatore, e può essere un grande vantaggio sia tenerlo che darlo in cambio per qualcun altro".
"Mi è dispiaciuto delle cose che ha detto Chiellini perché è un ragazzo molto intelligente, un ragazzo per bene e mi è simpatico. Non trovo ragione perché si sia sfogato così, non me lo aspettavo e mi è dispiaciuto. Mi dispiace soprattutto per Mario perché un bravo ragazzo e mi spiace venga sempre trattato così".