Calciomercato Inter, Zhang tenta la scalata impossibile a Pogba

3 Maggio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-pogba-paul-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER POGBA - Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da La Gazzetta dello Sport. L'Inter, col Presidente Zhang in prima linea, intenderebbe muoversi per mettere a segno un colpo clamoroso: Paul Pogba. Il campione del mondo francese, ex juventino attualmente al Manchester United, ha il contratto in scedenza nel 2021 e guadagna 17 milioni di euro netti l'anno. La stessa Juventus, attraverso i buoni uffici intrattenuti col procuratore Mino Raiola, sta da tempo lavorando sul ritorno del caclciatore, cercato con insistenza anche dal Real Madrid. Missione impossibile dunque? No, ed è lo stesso quotidiano milanese a spiegarci il perché.

L'Inter e quella voglia matta di un top player per accorciare le distanze con la Juventus

La Rosea analiazza la situazione spiegando come Pogba guadagni a Manchester quasi 17 milioni di euro. Lo stipendio, soprattutto in tempi di Coronavirus, è fuori dalla portata per chiunque, ma alcune variabili giocano a favore dell'Inter. Il contratto di Pogba scade nel 2021. Ed ancora: il decreto crescita favorisce l’arrivo in Italia degli stranieri. E poi c'è il fattore Zhang. Che brama mettere a segno un colpo di mercato che avvicinerebbe, e di molto, l'Inter all'acerrima rivale. La difficoltà principale nell'eventuale trattativa resta quella di trovare un accordo economico con lo United: i nerazzurri non hanno molte contropartite appetibili per la Premier da poter mettere sul piatto in un eventuale scambio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down