Pogba dice sì all'Inter. Lo United propone uno scambio clamoroso

5 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER POGBA MANCHESTER UNITED - Arturo Vidal, Christian Eriksen e adesso... Paul Pogba. È questa l'incredibile voce che giunge dall'Inghilterra sull'interessamento dell'Inter per il centrocampista francese. A riferirla è il Daily Mirror che riporta di come il Manchester United avrebbe risposto in maniera positiva ai nerazzurri per arrivare all'ex Juventus. Dal canto suo, Pogba avrebbe già dato il via libera per trasferirsi a Milano forte della presenza di Conte; suo allenatore ai tempi dei bianconeri.

Calciomercato Inter Pogba solo per Lautaro Martinez

Il Manchester United, però, avrebbe fatto sapere all'Inter di poter cedere Pogba a una sola condizione: l'inserimento nella trattativa del cartellino di Lautaro Martinez. Uno scambio clamoroso, quasi da fantacalcio. Ma, secondo il tabloid inglese, adesso i nerazzurri sarebbero in pole position per arrivare al francese: anche davanti a Juventus e Real Madrid.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram