Messi all'Inter? Secondo Morais (vice di Mou ai tempi del Triplete) è possibile...

1 Maggio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MESSI INTER - José Morais, vice di José Mourinho quando il portoghese allenava la Beneamata, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport a proposito della suggestione Lionel Messi all'Inter. Affare secondo lui possibile. Vediamo cosa ha detto Morais.

Messi-Inter, secondo Morais non è da escludere

"Penso che sia possibile che Messi vada all’Inter. Vuoi sapere perché? Per la presenza di Zanetti, è come un magnete per i giocatori argentini. Per un giocatore argentino andare a giocare nell’Inter è come tornare a casa. La mia sensazione è che sia un club che ha un feeling speciale con gli argentini, anche grazie a quello che ha fatto Zanetti nel club. Ho questa sensazione perché tutti gli argentini che sono andati all’Inter erano giocatori straordinari e hanno fatto la fortuna del club. Credo che la stessa cosa possa accadere con Messi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down