Balotelli: "Ho l'Inter nel cuore. Voglio bene a Mou e a Ibra. Che bello battere la Germania..."

29 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

BALOTELLI INTER CUORE - Mario Balotelli, durante una diretta Instagram con Damiano Er Faina, spende belle parole sul periodo da lui vissuto in nerazzurro.

Balotelli: "Voglio bene a Mou e a Ibra"

ilsalottodelcalcio-brescia-balotelli-mario
Getty Images

"A chi direi grazie? Non ce una sola una persona, non faccio un podio. Dico Mancini, Galliani e Mourinho, da lui ho imparato tante cose. Avevamo un rapporto particolare, dove abbiamo sbagliato entrambi, ma ci volevamo bene. Andavamo d'accordissimo, c'è sempre stato rispetto. C'è un flash legato a lui che risale al post-finale di Madrid: io ero sdraiato sul pullman e sentivo tutti piangere, mi ha fatto specie vedere quella immagine - racconta l'attaccante del Brescia -. Ibra? Con lui c'è un rapporto normale, ci vogliamo bene. E' sempre stato duro con me, però in campo mi facilitava le cose. Pretendeva tanto, ma abbiamo sempre avuto un bel rapporto". 

Balotelli: "Ho l'Inter nel cuore"

nerazzurrisiamonoi-inter-balotelli-mario-ex
Getty Images

"Io impazzisco per l'Inter, ce l'ho nel cuore: come uomo e giocatore, è il club che mi ha fatto crescere maggiormente. Poi è normale che la storia con loro e il Milan è andata diversamente. Mancini? Mi ricordo che mi fece giocare titolare contro l'Atalanta, mi aveva messo ala del 4-4-2. Sul momento ero felice di giocare, ma volevo ma volevo mi schierasse attaccante e dentro impazzivo. Normale dovessi adeguarmi con gli attaccanti che aveva l'Inter, meno male feci una bella partita". 

Materazzi e Totti

"Se è vero che Matrix mi picchiava? Lui parla, ma non è vero, al massimo mi tirava le orecchie. Qualche calcio in campo da lui l'ho preso, ma come tutti gli altri. Totti? Io non le mando a dire. In quel momento ho capito che non ero io il problema, lui ha fatto un brutto fallo e si è preso il rosso (si riferisce alla Finale di Coppa Italia del 2010 in cui l'Inter vinse 1-0, NRD. Cosa dovevo dirgli? Non si è scusato negli anni, ma so che non ce l'aveva con me". 

Balotelli: "Contro la Germania i ricordi più belli"

Getty Images

"Il ricordo più bello è la semifinale contro la Germania, non per i gol ma per l'emozione che ho provato con mia madre. Quello più brutto è la finale dell'Europeo con la Spagna, mi ha segnato psicologicamente. Ero convinto di vincere, ma eravamo stanchi e la Spagna era forte".  

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down