Il Coronavirus cambia il mercato dell'Inter e cambia la posizione del club nerazzurro circa i ritorni di alcuni calciatori in prestito. È il caso di Radja Nainggolan e Ivan Perisic, che potrebbero far parte della rosa di Antonio Conte nella stagione 2020/2021. Nessuna novità, invece sul fronte Mauro Icardi: per quanto riguarda l'ex capitano nessun dietrofront da parte della società, che non gli darà una nuova chance dopo quanto accaduto lo scorso anno.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l'Inter non farà sconti a Bayern Monaco e Cagliari per i cartellini di Ivan Perisic e Radja Nainggolan. In caso di mancato accordo, Steven Zhang è pronto a riaccogliere ad Appiano Gentile i due calciatori, ma solamente con la "testa giusta". Il presidente nerazzurro sa che Conte potrebbe farli rendere al massimo. Il belga andrebbe a colmare una lacuna a centrocampo, ma resta in piedi la possibilità di inserirlo in uno scambio con la Fiorentina per arrivare a Chiesa o Castrovilli.
O il Paris Saint-Germain paga quanto richiesto dall'Inter, ovvero i 70 milioni previsti dal riscatto, o Mauro Icardi torna a Milano. Nessun prezzo di favore da parte del club nerazzurro ai parigini: è questa la decisione della società. Ma per Icardi non c'è più posto alla Pinetina: in caso di ritorno, toccherà a Marotta e Ausilio trovargli una nuova sistemazioni. Gli estimatori non mancano con la Juventus sempre in prima fila.