STRAMACCIONI LAUTARO - Andrea Stramaccioni, intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, commenta i possibili movimenti di mercato dell'Inter attuale.
"Eriksen è arrivato con tantissime aspettative, ma non è facile l'inserimento di un giocatore così talentuoso in uno scacchiere tattico quadrato come quello di Conte. Ha caratteristiche uniche per la rosa nerazzurra, l'allenatore e Marotta lo hanno voluto e ci punteranno".
"Sono riuscito a rientrare dall'Iran appena in tempo. È stata tra le prime nazioni colpite, poi i loro numeri reali secondo me sono anche superiori a quelli che filtrano. Contatti per tornare in panchina? Qualcosina come contatti c'è, ma è tutto sospeso. Sosta del campionato? L’approccio al ritorno in campo può essere positivo, la sosta forzata può aver fatto bene all'Inter".
"Lautaro Martinez? Se le cifre fossero quelle (quindi più di 100 milioni di euro per la cessione dell'argentino) ci si può pensare, magari nell'ottica di prendere poi tre rinforzi per aiutare la squadra".
In un'intervista concessa a Libero, Andrea Stramaccioni ha voluto anche indicare alcuni dei suoi mentori: "Allenatore modello? "Ne devo ringraziare molti: Gasperini, Sacchi, Spalletti, Ranieri, Zeman, Ancelotti, Guardiola. Mi piacerebbe uscire a cena con Allegri".