QUI APPIANO: Lukaku con il fisioterapista personale, Candreva non molla

26 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lukaku-napoli-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU FISIOTERAPISTA PERSONALE - Proseguono gli allenamenti casalinghi per i nerazzurri. Romelu Lukaku, dopo essere tornato in Belgio, si allena col fisioterapista personale. Candreva lavoro sodo in casa.

Candreva e Allegra non mollano

Antonio Candreva non molla. Ed è lo stesso giocatore dell'Inter ad utilizzare questa espressione. Nella storia pubblicata su Instagram l'esterno nerazzurro, sulle note di Fk This Up, si allena in compagnia della compagna Allegra. Una seduta simile a quella di ieri, come si evince dal video pubblicato 24 h fa sul famoso social - e che noi vi proponiamo qui sopra - dall'ex Lazio.

Lukaku con il fisioterapista personale

nerazzurrisiamonoi-lukaku-napoli-inter
Getty Images

Romelu Lukaku è tornato in Belgio. Il carrarmato ex United - come riferito dalla Gazzetta dello Sport - si allenerà sotto lo sguardo attento del fisioterapista personale, suo compagno di sedute anche nella prima fase di quarantena nell'abitazione di Big Rom in zona City Life, a Milano. Nei momenti liberi ci sarà spazio per lo studio: il numero 9 nerazzurro, insieme a De Bruyne e Witsel, seguirà un corso online per prendere la licenza Uefa da allenatore.

Sensi e Giulia: fatiche congiunte

Stefano Sensi come Antonio Candreva. L'ex Sassuolo ha infatti voluto postato una Stories del suo allenamento insieme alla compagna Giulia Amodeo. Entrambi compiono i classi esercizi per mantenersi in forma, come avevano fatto Candreva e Allegra poco prima.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down