LA LEGA SERIE A FA INFURIARE GLI INTERISTI - Ultimo giorno di isolamento per gli interisti. Nessuna atleta prova i sintomi del coronavirus, per cui non verrà effettuato alcun tampone. I giocatori continueranno ad allenarsi da casa fino a data da destinarsi.
Oggi è stato l'ultimo giorno di isolamento dei giocatori dell'Inter. Come riporta l'ANSA, gli atleti nerazzurri:"continuano ad allenarsi nelle proprie case, seguendo le indicazioni del club sia per la preparazione fisica che per il regime alimentare. Inizialmente la data per la ripresa degli allenamenti era fissata per il 25 marzo ma la società non prevede di ricominciare le sedute nel breve periodo vista l'emergenza per il coronavirus. Al momento nessun componente della squadra ha mostrato sintomi e non sono stati necessari quindi tamponi". Motivo per cui - rivelata Sky Sport - Marcelo Brozovic tornerà in Croazia (tra l'altro stamattina Zagabria è stata colpita da una forte scossa di terremoto) entro questa serata. Secondo l'emittente satellitare infatti l'Inter ha concesso ai giocatori stranieri la possibilità di lasciare Milano per raggiungere i propri cari nei rispettivi paesi d'origine.
Pioggia di critiche da parte degli interisti rivolte all'account della Lega Serie A. Su Twitter infatti è stato celebrato il compleanno di Walter Samuel con l'augurio: "Uno degli eroi dello Scudetto giallorosso", senza alcun riferimento agli anni passati con l'Inter. Ecco allora centinaia e centinaia di messaggi dei fans dei tifosi della Beneamata pronti a puntualizzare il curriculum di The Wall e non solo. "Ma voi siete seri"? chiede Fran. "Con la Roma ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa. Con l'Inter ha conquistato 5 Tricolori, 4 Supercoppe, 3 Coppe Italia" precisa, per quanto riguarda le competizione del Bel Paese Francesco Littera. Samuel è stato infatti anche uno degli eroi del Triplete, portando a casa quindi anche la Champions League.
Federico Pastorello, noto agente di livello internazionale, ha postato quest'oggi su Instagram la foto di un colloquio video telefonico con Lukaku e Vergani, quelli che il procuratore giustamente definisce "i suoi bomber dell'Inter". Poco più tardi, nei commenti, ecco il pensiero (scherzoso) del giovanissimo nerazzurro rivolto a Big Rom: "Io segno un po' più di lui", scrive Vergani, con tanto di smile, nel social network.