SENSI PEDALA VECINO GIOCA CON MILIONI DI PERSONE - Allenamento sulla cyclette per Stefano Sensi e Matias Vecino, mentre Bastoni sfida sui social Lautaro. E spopolano gli hashtag #andratuttobene, #playfortheworld e #iorestoacasa.
Con l'Inter ha segnato solo un gol, a inizio anno, contro il Lecce al Via del Mare. La partita è poi terminata 1-1, ma ovviamente la prima marcatura nerazzurra resterà sempre nel cuore e nei ricordi di Alessandro Bastoni. Ecco quindi che il difensore della Beneamata, sfidato sui social da Robin Gosens dell'Atalanta nella #goalchallenge, ha proposto proprio il video della marcatura contro il team salentino per rispondere al giocatore della Dea. L'ex Parma ha poi a sua volta sfidato Lautaro Martinez, Gianluca Zanetti e Roberto Inglese.
Un video di pochi secondi. Con a fianco una miniatura di un ciclista, due pallini: uno nero e l'altro azzurro e l'hashtag #andratuttobene. Stefano Sensi ha voluto così condividere sui social una parte del proprio allenamento odierno. Senza dimenticare un messaggio positivo (e ovviamente extra calcistico) per tutti i suoi followers. Sulla stessa lunghezza d'onda dell'ex Sassuolo anche Matias Vecino, che ha lanciato un preciso messaggio su Instagram. "Hai mai sognato di giocatore per milioni di persone in tutto il mondo? Questa è la tua occasione. #playinside #playfortheworld", l'auspicio, in spagnolo e poi in italiano, dell'11 nerazzurro, antecedente proprio a una foto sulla cyclette sul balcone di casa per l'ex Fiorentina.
Anche Christian Eriksen invita i tifosi dell'Inter a restare a casa, proprio per "avere un motivo per cui sperare nel futuro". Il messaggio odierno del danese si aggiunge a quelli nei giorni precedenti di Lukaku, de Vrij, Skriniar e D'Ambrosio.