Skriniar: "Il calcio ci manca, non è facile"

18 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR - Milan Skriniar mercoldì pomeriggio è stato protagonista di una diretta su Twitter in cui ha risposto alle domande dei tifosi. Al centro di tutto ovviamente il Coronavirus.

Skriniar e il Coronavirus

"E’ un momento delicato per tutti, ma possiamo combatterlo tutti insieme. Il calcio manca sicuramente a noi giocatori e ai tifosi. Quando lo avremo superato sarà ancora più bello stare con i compagni, avere i tifosi vicino. E in situazioni così si diventa più uniti. Siamo abituati ad allenarci ogni giorno e adesso siamo tutti a casa, è una cosa nuova. Ma è importante combattere questo virus".

La quarantena

"Siamo chiusi in casa con la mia fidanzata e i nostri due cagnolini. Ci alleniamo in casa seguendo le indicazioni del nostro staff per mantenere la condizione. Guardo serie tv, gioco con le freccette e le mie giornate passano così. Stiamo seguendo le indicazioni del club. Psicologicamente non è facile essere concentrati, ma adesso dobbiamo combattere il virus e poi quando saremo tutti insieme in campo arriverà anche la concentrazione".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram