Qui Appiano, tra allenamenti e prove da Chef: "Responsabili e coscienti" con le "polpette 3-5-2"

15 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

RESPONSABILI E COSCIENTI POLPETTE 3-5-2 - Tra messaggi di responsabilità sociale e i consueti esercizi casalinghi, spuntano qualità inaspettate per determinati giocatori dell'Inter.

"Rispettiamo le regole, andrà tutto bene"

Javier Zanetti, lo storico Capitano dell'Inter, oggi Vice Presidente dei nerazzurri, lancia il suo messaggio nella campagna Together as a team: "Siamo in emergenza, in un momento di grande difficoltà. Dobbiamo essere responsabili più che mai, rispettiamo le regole. Restiamo a casa. I dottori stanno svolgendo un lavoro incredibile. Collaboriamo alla raccolta fondi che stiamo facendo. Andrà tutto bene".

Tra allenamenti e prove da Chef: "Responsabili e coscienti" con le "polpette 3-5-2"

Sulla stessa lunghezza d'onda di Javier Zanetti, arriva il messaggio di Diego Godin. Il difensore uruguaiano, direttamente da twitter, è preciso e deciso nelle sue parole: "Tutti devono essere responsabili e coscienti della situazione. Animo e forza per tutti, #yomequedoenmicasa #iorestoacasa". Completamente diverso invece l'uso dei social odierno da parte di altri componenti dei nerazzurri. Lautaro Martintez, in una stories della fidanzata Agustina Gandolfo, svolge alcuni esercizi per mantenere la forma, mentre nelle sequenze successive si mostra provetto cuoco. Carne sulla griglia e hamburger cotti alla perfezione. Pietanze totalmente diverse invece per chef Roberto Gagliardini: polpettine di verdure 3-5-2 che hanno ricevuto numerosi complimenti dai suoi followers.

Lady Barella loda il marito

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-nicolo-barella
Foto Getty/Inter

Federica Schievenin, moglie di Nicolò Barella, dal suo profilo Instagram, racconta chi sia il marito fuori dal campo: "E' speciale, le bambine lo adorano. Molto attento, premuroso, dolce, paziente. Per lui le sue bambine vengono prima di tutto e dedica molto tempo a loro. Ogni gol che segna lo dedica a noi come famiglia, ai sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo".  Papà speciale con qualche diffetto: "Mi aiuta poco con i cani. Permaloso? No, è una testa calda. Ed è anti-social, non usa tanto il cellulare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down