SPERIAMO DI POTER ALZARE QUALCHE TROFEO - Andrea Ranocchia, stuzzicato dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi da Razgrad sulla possibilità che l'Inter attuale sia la più forte in cui abbia mai giocato, risponde con fermezza: "Spero di poterlo dire a fine anno. Per farlo dovremmo alzare al cielo qualche trofeo. Poi potrò affermarlo".
"Padelli è un compagno di squadra, non cambia nella preparazione della gara, se c'è in porta lui o Handanovic. Tutti noi ci stiamo facendo il mazzo per farci trovare pronti. Padelli ha disputato ottime partite. Io ho la massima fiducia in lui, è la base per trovare un gruppo vincente. Noi siamo tutti allineati verso il nostro obiettivo, a prescindere da chi scenda in campo".
"Dobbiamo dimostrarlo. Lo spero, significherebbe avere alzato al cielo qualche trofeo. La stagione sta entrando nel vivo. Ora dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Spero di poterlo dire a fine anno, con la Coppa Italia o l'Europa League in bacheca".
"Io dico sempre: quando un giocatore fa parte dell'Inter, indossa questi colori e questo stemma, deve sempre avere ambizioni alte. L'altra faccia della medaglia è che dobbiamo migliorare tutti in campo e fuori. E' una competizione importante, dobbiamo arrivare il più lontano possibile; intanto domani non sarà facile".