DE VRIJ INTER - Stefan De Vrij, il bomber che non ti aspetti. Con una fantastica torsione di testa il difensore olandese ha siglato l'importante gol del momentaneo 3-2. Poi la partita l'ha chiusa il solito Lukaku. Ecco le parole di De Vrij intercettato in Mixed Zone dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.
"Ci sono state due partite diverse, nel primo tempo meglio loro, hanno dominato e siamo andati in difficoltà. Il loro vantaggio era meritato. Nel secondo tempo siamo tornati in partita con due gol nei primi 10 minuti, noi ci abbiamo creduto e abbiamo dimostrato carattere".
"Il mister ci ha fatto capire cosa non andava bene e che dovevamo fare diversamente, ci ha caricati per entrare in campo in modo differente. Ci abbiamo creduto fino alla fine, sappiamo che è una partita sentita per la classifica, i tifosi e la città e si è visto nella ripresa".
"Noi guardiamo il nostro percorso, siamo soddisfatti per la nostra partita. Però ce ne sono ancora tante da giocare, vogliamo continuare a vincere. Siamo sempre stati consapevoli di ciò che potevamo e possiamo fare, quella è la forza della squadra come si è visto oggi. Una vittoria in rimonta così vuol dire che c'è tanto carattere e lo abbiamo dimostrato".